Tanti saluti a tutti i cacciatori di Sorso e tutta la regione Sardegna. Questo Blog deve eseere uno strumento di discussione per tutti gli appassionati dell'arte della caccia, dove poter discutere delle giornate passate a contatto con la natura e scambiarsi idee su tutto quello che e relazionato alla caccia. E' possibile inviare foto delle vostre battute di caccia collegando a queste i racconti delle vostre esperienze vissute.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
complimenti devi essere un ottimo cacciatore, visto dale prede che hai preso in quell'occasione
GRAZIE MARPOLO DEVI ESSERE UN BUON INTENDITORE TU E IL TUO COLLEGHA RAGGIONIERE saluti
Ciao sono un cacciatore appassionato come voi,volevo complimentarmi per il vostro blog così posso esprimere qualche parere da cacciatore se posso darvi un consiglio pubblicizzatelo di più.Ciao da un appassionato
Grazie per il complimento,noi ci moviamo parechio per pubblicizzare questo blog, ma spetta a chi come te naviga su internet per fare una specie di passa parola e rendere questo blog più interessante alla nostra passione.GRAZIE E IN BOCCA AL LUPPO
Grande Gianluca, mi fa piacere apprendere della tua iniziativa per difendere la caccia ed i caccaitori sardi. Spargerò la voce che a Sorso sta nascendo un moto rivoluzionario contro chi di caccia non capisce nulla. ci vediamo giovedi 28 p.v. alla billellera.
Giulia Roberts
diamo una doppietta a tutti gli ucelli dal cardellino al cinghiale vediamo se fanno prima i cacciatori o la sevaggina by WWF
cari componenti GRUPPO CACCIATORI DI SORSO le LEPRI,PERNICI non si sparano a caccia chiusa mi capite?
Buongiorno presidente,
mi chiamo Gianmario Cossu, e vi scrivo per proporvi una serata informativa sul tema "Prevenzione e Salute" in collaborazione con Imperial-Life (sito internet www.imperial-life.com).
La vostra collaborazione vi consentirà di ricevere un importante contributo economico, utile per il vostro autofinanziamento.
Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare l' iniziativa in quanto faccio parte dell'Associazione AVIS di Calangianus.
Questa manifestazione è già stata realizzata da numerose Associazioni di volontariato-sportive-culturali-folkloriche-religiose-comitati feste e sagre-auser-caritas-avis-proloco- ecc.ecc. di tutte le province Sarde con piena soddisfazione delle stesse.
Vorrei che questa opportunità venisse colta anche dalla vostra Associazione, pertanto
potete contattarmi al numero 347 9055395, oppure all’indirizzo e-mail g.cossu@imperial-life.com
Ringraziandovi per la cortese attenzione, vi saluto con cordialità .
Il manager organizzativo
Gianmario Cossu
Posta un commento